a

CUCINA ALTERNATIVA

Si dice:
Il cibo prima di tutto

 

Proponiamo menù la cui preparazione prevede l’abolizione totale dell’utilizzo di semilavorati, una cucina stagionale, prediligendo il fresco a svantaggio del surgelato, materie prime naturali e il biologico quando è possibile.

 

Una cucina basata sui principi della cucina mediterranea, con materie prime eccellenti e cotture brevi e con un’impronta sostenibile: essere sana, leggera e bilanciata per andare incontro anche ai consumatori più consapevoli.

 

Proponiamo piatti alternativi senza scostarci troppo dalla tradizione, ma diciamo anche che il cibo fa tendenza.

La nostra filosofia

 

Poca carne e molti vegetali sui nostri buffet, sperando di poter proporre sempre più frequentemente carni grass fed prodotte da allevamenti non intensivi ma sostenibili e in prossimità.

 

Pensiamo che la conoscenza delle materie prime diventi fondamentale per valorizzare il lavoro di contadini, allevatori e produttori e per garantire una filiera trasparente dal campo al piatto.

 

Da sempre promuoviamo una rivoluzione culturale legata al prezzo, ribellandoci alla dittatura del risparmio esasperato e sterile di nuove proposte, per arrivare a pagare il giusto l’intera filiera produttiva, servizio compreso.

 

Tutto ciò ci incentiva a investire sempre più in nuovi processi lavorativi in cucina, che andranno a beneficio esclusivo dei nostri clienti e dei vostri ospiti.

MATRIMONI

PRIVATI

AZIENDE