Proponiamo menù la cui preparazione prevede l’abolizione totale dell’utilizzo di semilavorati, una cucina stagionale, prediligendo il fresco a svantaggio del surgelato, materie prime naturali e il biologico quando è possibile.
Una cucina basata sui principi della cucina mediterranea, con materie prime eccellenti e cotture brevi e con un’impronta sostenibile: essere sana, leggera e bilanciata per andare incontro anche ai consumatori più consapevoli.
Proponiamo piatti alternativi senza scostarci troppo dalla tradizione, ma diciamo anche che il cibo fa tendenza.
Poca carne e molti vegetali sui nostri buffet, sperando di poter proporre sempre più frequentemente carni grass fed prodotte da allevamenti non intensivi ma sostenibili e in prossimità.
Pensiamo che la conoscenza delle materie prime diventi fondamentale per valorizzare il lavoro di contadini, allevatori e produttori e per garantire una filiera trasparente dal campo al piatto.
Da sempre promuoviamo una rivoluzione culturale legata al prezzo, ribellandoci alla dittatura del risparmio esasperato e sterile di nuove proposte, per arrivare a pagare il giusto l’intera filiera produttiva, servizio compreso.
Tutto ciò ci incentiva a investire sempre più in nuovi processi lavorativi in cucina, che andranno a beneficio esclusivo dei nostri clienti e dei vostri ospiti.
MATRIMONI
PRIVATI
AZIENDE